Cinghie | Industriali, Trasmissione, Poly-V, ...

Cinghie 

Trapezoidali      Manicotti       Poly-V

Presso Generaltecno puoi trovare i le cinghie di trasmissione a te più consone: trapezoidali lisce, trapezoidali dentellate, manicotti dentati, poly-V, e altre ancora. Le cinghie possono essere utilizzate in vari ambiti, dai motori come essere utilizzate in varie macchine operatrici o utensili. A disposizione avete il catalogo tecnico eventualmente da noi commentato.

Più gamme di cinghie in un unico fornitore

La cinghia è un organo di trasmissione meccanica utilizzato per collegare in modo leggermente elastico, ma comunque solidale, due alberi, mediante l'uso di pulegge, il cui interasse è piuttosto elevato.

La cinghia è indicata per applicazioni dove è richiesta una modesta potenza e la stabilità della trasmissione non ha una rilevanza importante. Le cinghie non dentate possono incorrere a problemi di tenuta e quindi cigolare: l'allineamento non ottimale, le pulegge sporche e la bassa qualità della cinghia possono causare tali problemi.

La cinghia trapezoidale è stata inventata da John Gates nel 1917 ed è ancora molto utilizzata perché fornisce un ottimo compromesso tra dimensione, potenza trasmissibile e massima velocità. 

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficacie e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

PI-BELT

GAMMA

SIT

GAMMA

Altri Marchi

GAMMA

Per i meno esperti

Le cinghie vengono distinte in diverse macro aree: le cinghie trapezoidali che hanno le sigle Z, A, B, C, D, E, SPZ, SPA, SPB e SPC sono lisce, quando questa tipologia di cinghie presenta dei denti alla sigla viene aggiunta la X, così SPA diventa "cinghia SPAX". La gamma delle cinghie costruite in poliuretano con trefoli in acciaio sono denominate T e AT.  Un altro genere di cinghia è il manicotto, questo è tagliato in genere su misura per il Cliente. Distributori Nord Italia.

Via Luigi Abbiati 26 d/e

Brescia

Lunedì - Venerdì:

08.00-12.00 ;14.00-18.00

forniamo solo P.IVA - fattura minima: € 100,00

Copyright 2019 Generaltecno srl • P.IVA e CF IT03565760174 Cod. Reg: BS 420022 • Privacy & Cookie Policy

  • Grey Twitter Icon
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook