Motori Elettrici Brescia

Monofase      Trifase       Avvolgimento      Doppia Polarità

 

Presso Generaltecno puoi trovare i motori elettrici a te più consoni: motori monofase, motori trifase, motori a doppio avvolgimento e motori a doppia polarità. La vendita di motori elettrici si rivolge a tutte le aziende nel nord d'Italia con maggiore attenzione alla provincia di Brescia. A disposizione hai il catalogo tecnico eventualmente da noi commentato.

Motori Elettrici: Brescia, Trento, Verona, Mantova, Bergamo e nel Nord Italia.

Una vasta gamma di motori elettrici in un unico fornitore

Con il termine motore elettrico si definisce una macchina elettrica in cui la potenza di ingresso è di tipo elettrico e quella di uscita è di tipo meccanico, assumendo la funzione di attuatore. Il dispositivo funziona con forze elettromagnetiche, le quali interagiscono con un campo magnetico. Il motore può essere sincrono o asincrono. La varietà dei motori elettrici ha creato diverse tipologie d'impiego. Un tipo di motore non menzionato prima è quello  in acciaio, questo viene spesso utilizzato nell'industria alimentare.

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficace e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

GAMMA

TRANSTECNO

logo smem.png

GAMMA

SMEM

GAMMA

Altri Marchi

GAMMA

CANTONI

Per i meno esperti:

La divisione classica è tra motori in corrente continua (CC) e in corrente alternata (AC). Tuttavia non è una classificazione estremamente precisa. Diverse distinzioni si possono fare in base ad altri riferimenti: per esempio, la distinzione tra motori sincroni, nei quali la frequenza di alimentazione è pari ad un multiplo della frequenza di rotazione, ed asincroni, in cui le due frequenze sono diverse; pertanto di solito le categorie in cui si classifica il motore elettrico sono motore asincrono, motore sincrono o motore in corrente continua. Per ulteriori informazioni contattateci o venite a trovarci nella nostra sede a Brescia. Distributori Nord Italia.