Motori Elettrici | Più gamme a Brescia

Motori Elettrici Brescia

Monofase      Trifase       Avvolgimento      Doppia Polarità

 

Presso Generaltecno puoi trovare i motori elettrici a te più consoni: motori monofase, motori trifase, motori a doppio avvolgimento e motori a doppia polarità. La vendita di motori elettrici si rivolge a tutte le aziende nel nord d'Italia con maggiore attenzione alla provincia di Brescia. A disposizione hai il catalogo tecnico eventualmente da noi commentato.

Una vasta gamma di motori elettrici in un unico fornitore

Con il termine motore elettrico si definisce una macchina elettrica in cui la potenza di ingresso è di tipo elettrico e quella di uscita è di tipo meccanico, assumendo la funzione di attuatore. Il dispositivo funziona con forze elettromagnetiche, le quali interagiscono con un campo magnetico. Il motore può essere sincrono o asincrono. La varietà dei motori elettrici ha creato diverse tipologie d'impiego. Un tipo di motore non menzionato prima è quello  in acciaio, questo viene spesso utilizzato nell'industria alimentare.

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficacie e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

SMEM

GAMMA

Altri Marchi

GAMMA

Per i meno esperti:

La divisione classica è tra motori in corrente continua (CC) e in corrente alternata (AC). Tuttavia non è una classificazione estremamente precisa. Diverse distinzioni si possono fare in base ad altri riferimenti: per esempio, la distinzione tra motori sincroni, nei quali la frequenza di alimentazione è pari ad un multiplo della frequenza di rotazione, ed asincroni, in cui le due frequenze sono diverse; pertanto di solito le categorie in cui si classifica il motore elettrico sono motore asincrono, motore sincrono o motore in corrente continua. Per ulteriori informazioni contattateci o venite a trovarci nella nostra sede a Brescia. Distributori Nord Italia.

 

Via Luigi Abbiati 26 d/e

Brescia

Lunedì - Venerdì:

08.00-12.00 ;14.00-18.00

forniamo solo P.IVA - fattura minima: € 100,00

Copyright 2019 Generaltecno srl • P.IVA e CF IT03565760174 Cod. Reg: BS 420022 • Privacy & Cookie Policy

  • Grey Twitter Icon
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook