Vendita ingranaggi: pignoni, corone, cremagliere | Brescia

Ingranaggi

Pignoni             Corone             Cremagliere

Presso Generaltecno Brescia puoi trovare gli ingranaggi a te più consoni: corone, cremagliere, pignoni doppi, pignoni semplici, pignoni tripli a disposizione hai il catalogo tecnico di un nostro marchio di fiducia da noi eventualmente commentato. 

Gli ingranaggi in un unico fornitore

Un ingranaggio è un meccanismo utilizzato per trasmettere un momento meccanico da un oggetto a un altro. Generalmente è costituito da due o più ruote dentate, che possono essere di uguale o diversa dimensione. La ruota più piccola è comunemente chiamata pignone, mentre la grande è chiamata corona.

Un ingranaggio settoriale è invece semplicemente un settore circolare di una ruota dentata comune, che lavora solamente sulla parte dentata ed è impiegata dove non è necessaria la rotazione continua col vantaggio di risparmiare peso e ingombro.

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficacie e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

BEA

GAMMA

Altri Marchi

GAMMA

Per i meno esperti:

La diversità dei nominativi con cui si identificano gli ingranaggi viene riassunta attraverso diversi modelli: abbiamo pignoni, corone, cremagliere e altro. 

I denti sono una parte portante degli ingranaggi, sono superfici coniugate, cioè superfici continuamente a contatto durante l'ingranamento, si sviluppano in direzione radiale, a cavallo della superficie primitiva. Si definisce testa del dente la parte sporgente da questa, mentre la parte rientrante è chiamata base del dente. Ciascuna delle superfici laterali del dente è denominata profilo. Esso è suddiviso in due porzioni dalla circonferenza di primitiva: quella esterna a essa si chiama costa, quella posta all'interno si chiama fianco.

Se desideri ulteriori informazioni contatta Generaltecno con sede a Brescia.

Via Luigi Abbiati 26 d/e

Brescia

Lunedì - Venerdì:

08.00-12.00 ;14.00-18.00

forniamo solo P.IVA - fattura minima: € 100,00

Copyright 2019 Generaltecno srl • P.IVA e CF IT03565760174 Cod. Reg: BS 420022 • Privacy & Cookie Policy

  • Grey Twitter Icon
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook