Riduttori | assi paralleli, epicicloidali, a vite senza fine

Riduttori

Assi paralleli      Epicicloidali       Angolari

Presso Generaltecno puoi trovare i riduttori a te più consoni: ad assi paralleli,  epicicloidali, angolari, riduttori vite senza fine e motoriduttori. La formazione consulenziale fornisce al cliente un'ampia gamma di soluzioni. La scorta a magazzino dei nostri riduttori è sempre aggiornata.  A disposizione hai il catalogo tecnico eventualmente commentato.

Diverse gamme di riduttori in un unico fornitore

Il riduttore di velocità è un dispositivo meccanico facente parte della trasmissione di potenza.

È generalmente composto da una serie di ingranaggi, alloggiati all'interno di una carcassa, che riducono la velocità di rotazione da un albero in ingresso (detto albero veloce) a un albero in uscita (detto albero lento).

Se l'albero motore (albero veloce) ha velocità angolare O1 e l'albero condotto (lento) ha velocità angolare O2, il rapporto di trasmissione O2/O1, risulta dunque per i riduttori di velocità, inferiore ad 1.

Accoppiati con dei motori i riduttori formano i motoriduttori.

I nostri riduttori sono di altà qualità. Preferiamo puntare su riduttori con buone prestazioni perché essi sostengono uno sforzo centrale nella trasmissione del moto.

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficacie e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

BENZLERS

GAMMA

Altri Marchi

GAMMA

Per i meno esperti:

I riduttori si distinguono in base al modo in cui trasmettono il flusso di forza e possono essere di tre tipi: riduttori ad assi paralleli, riduttori angolari e riduttori epicicloidali.

Nei riduttori ad assi paralleli ed epicicloidali, l'albero di entrata e di uscita sono nella stessa direzione e pertanto la forza viene trasmessa in linea retta. I riduttori ad assi paralleli possono essere a ingranaggi cilindrici o paralleli.

I riduttori epicicloidali, anche detti riduttori planetari, sono tipicamente utilizzati in accoppiata con servomotori sincroni a magneti permanenti per applicazioni ad alta dinamica che richiedono compattezza d’installazione, basso gioco angolare ed alta rigidità torsionale. Per ulteriori informazioni contattaci o vienici a trovare nelle nostra sede a Brescia. Distributori nel Nord Italia. 

Via Luigi Abbiati 26 d/e

Brescia

Lunedì - Venerdì:

08.00-12.00 ;14.00-18.00

forniamo solo P.IVA - fattura minima: € 100,00

Copyright 2019 Generaltecno srl • P.IVA e CF IT03565760174 Cod. Reg: BS 420022 • Privacy & Cookie Policy

  • Grey Twitter Icon
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook