• Generaltecno

INA Cuscinetti

Scegli il top tra i cuscinetti a rullini.


Il cuscinetto a rullini è un organo meccanico che utilizza dei piccoli rulli per ridurre l'attrito di diversi movimenti. La tipologia migliore di cuscinetto a rullini, per una "x" esigenza, viene ricavato da un'analisi tecnica. L'analisi può essere frutto dell'esperienza (per richieste semplici) oppure può essere frutto di un elaborato calcolo ingegneristico.

Il cuscinetto a rullini viene prodotto da moltissime aziende. Di fronte a innumerevoli offerte spesso si sbaglia a capire quale sia il cuscinetto ottimale per sé.

La soluzione INA è sicuramente tra le più affidabili.

Generaltecno ti aiuta a scegliere il prodotto qualità/prezzo migliore per le tue esigenza. Questo è il nostro tratto distintivo.

Parte della nostra gamma è espressa sul sito: trovi le spiegazioni e siamo disponibili a fornirne su quale cuscinetto è migliore per la tua esigenza.


Scarica il catalogo:

Cuscinetti a rullini INA


Questo prodotto possiede un ingombro radiale piccolo e da corpi volventi la cui larghezza è notevolmente maggiore del loro diametro. In confronto ad altri tipi di cuscinetti volventi, i cuscinetti a rullini hanno una sezione di altezza limitata e, relativamente al loro volume hanno capacità di carico e rigidezza significative.

I cuscinetti a rullini contribuiscono alla progettazione di macchine compatte e leggere. Inoltre essi hanno la possibilità di sostituire le boccole a strisciamento.

Via Luigi Abbiati 26 d/e

Brescia

Lunedì - Venerdì:

08.00-12.00 ;14.00-18.00

forniamo solo P.IVA - fattura minima: € 100,00

Copyright 2019 Generaltecno srl • P.IVA e CF IT03565760174 Cod. Reg: BS 420022 

 Cod SDI  e Pec: info@pec.generaltecno.it 

Privacy & Cookie Policy

  • Grey Twitter Icon
  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook